top of page

mer 17 mag

|

Diretta Twitch

b.Talk - Il giorno in cui Dio diventò uomo

b.Talk è un format in stile talk show che, puntata dopo puntata, approfondirà più tematiche inerenti la vita cristiana e la società.

b.Talk - Il giorno in cui Dio diventò uomo
b.Talk - Il giorno in cui Dio diventò uomo

Orario & Sede

17 mag 2023, 20:00 – 21:00

Diretta Twitch

Info sull'evento

Quando pensiamo a Gesù, ci piace sempre immaginarlo avvolto da una luce bianca mentre cammina a un metro da terra.

Se, però, vi dicessimo che i suoi piedi spesso si sporcavano tra le strade di Israele?

Se vi dicessimo che aveva il senso dell'umorismo? O che era discreto e profondo?

Sareste sconvolti se vi dicessimo che era ribelle?

Qual era l'equilibrio di Gesù? Era sempre Dio? Era sempre uomo?

Ne parleremo insieme a Simone Randazzo e Davide Galliani in diretta su www.bchurch.it/btalk

GLI OSPITI

Simone Randazzo è Technology Support Analyst presso uno studio legale a Milano, città in cui vive insieme a sua moglie Jessica e le sue due figlie, Sara ed Emma. Coltiva sin da piccolo una passione per lo studio della Bibbia, che lo porta ad approfondire le materie teologiche presso l'International Bible Training Institute, in Inghilterra.

È il fondatore della pagina Instagram "Conosci Gesù" e il suo obiettivo è quello di far conoscere a tutti in modo diretto e informale chi è stato Gesù durante la sua vita terrena e chi è oggi.

Davide Galliani nasce a Milano nel 1985.  Dal 2009 è attivo nella pubblicazione di articoli di approfondimento biblico e teologico sul sito davidegalliani.it.

Nel 2012 consegue il Diploma di Diaconia Evangelica presso la Scuola Biblica Uomini Nuovi e nel 2014 consegue la Laurea in Teologia biblica e pedagogia cristiana presso la Shepherd International University di lingua italiana. Nello stesso anno viene riconosciuto nel ministero di insegnamento dalla Chiesa Evangelica Oikos, della quale è membro e ministro.

Dal 2015 è fondatore, organizzatore e oratore delle Conferenze Teologiche che si tengono annualmente nel Nord Italia e in Svizzera, promuovendo inoltre collaborazioni con diverse realtà Evangeliche sempre nell'ambito della formazione biblica. È autore di quattro saggi e un romanzo di teologia cristiana.

Condividi questo evento

bottom of page