L'evangelizzazione in tre prospettive
gio 12 ott
|b.Church
b.talk è un format in stile talk show che approfondirà, puntata dopo puntata, più tematiche inerenti la vita cristiana e la società.
Orario & Sede
12 ott 2023, 19:30 – 20:30
b.Church, Via Roma, 2, 16012 Busalla GE, Italia
Info sull'evento
Immaginate un mondo in cui il Vangelo è la buona notizia che coinvolge ogni aspetto dell'essere umano. Come possiamo arrivare a realizzare questa realtà? Come possiamo comunicare in modo efficace il messaggio del Vangelo alle persone che ci circondano?
In questa puntata, scopriremo come la mente, il cuore e le mani possono diventare il palcoscenico per trasmettere il messaggio del Vangelo in modo coinvolgente. Sarà un viaggio che ci porterà a una comprensione più profonda della fede e a una connessione significativa con il Vangelo nella vostra vita quotidiana.
---
GLI OSPITI
Jonathan Prudhomme, classe 1988, ha studiato teologia presso il The Southern Baptist Theological Seminary, dove ha conseguito un Master in Divinity.
Attualmente, Jonathan ricopre la posizione di direttore della formazione spirituale e dell'evangelizzazione presso la First Presbyterian Church di Opelika, Alabama (USA) dove ispira la sua congregazione a vivere secondo i principi della fede e della compassione.
Sui social è noto grazie al profilo "Il dubbio dello scettico", nato con l'obiettivo di annunciare il Vangelo anche in Italia, dove ha vissuto per un periodo della sua vita. Questo impegno dimostra il suo desiderio di portare il messaggio spirituale a una vasta audience internazionale, toccando cuori e menti attraverso la condivisione della sua fede. Oggi, Jonathan vive ad Opelika con la sua amata moglie e i loro tre figli.
Davide Galliani nasce a Milano nel 1985. Dal 2009 è attivo nella pubblicazione di articoli di approfondimento biblico e teologico sul sito davidegalliani.it. Nel 2012 consegue il Diploma di Diaconia Evangelica presso la Scuola Biblica Uomini Nuovi e nel 2014 consegue la Laurea in Teologia biblica e pedagogia cristiana presso la Shepherd International University di lingua italiana. Nello stesso anno viene riconosciuto nel ministero di insegnamento dalla Chiesa Evangelica Oikos, della quale è membro e ministro. Dal 2015 è fondatore, organizzatore e oratore delle Conferenze Teologiche che si tengono annualmente nel Nord Italia e in Svizzera, promuovendo inoltre collaborazioni con diverse realtà Evangeliche sempre nell'ambito della formazione biblica. È autore di quattro saggi e un romanzo di teologia cristiana.